Tutti i commenti al mio precedente scatto mi hanno stupito, é bello sapere di riuscire suscitare emozioni, storie, in chi osserva le mie fotografie. É, penso, la più grande soddisfazione si possa trarre da qualcosa, quale la fotografia per me, in cui si crede. Anche se, però, un pó di gloria non guasterebbe. La spiegazione é molto più semplice, il mio scatto vuole essere un omaggio al primo scatto di uno dei fotografi che amo di più, Mario Giacomelli. Nel 1953, Mario Giacomelli, la vigilia di Natale, acquistò la sua prima macchina fotografica, una Comet della Bencini, e il giorno di Natale corse in spiaggia per provarla. Il suo primo scatto fu "l'approdo", una ciabatta abbandonata trascinata dalla risacca. Il mio scatto é una deriva, sui sassi la ciabatta é definitivamente persa, abbandonata dal mare, condannata all'inedia del rimanere ferma, in balia del tempo. Questa volta non ha vinto nessuno, vi ritroverò la prossima volta? #approdo #mariogiacomelli #giacomelli #deriva #sea #mare #civitanovamarche #bw #bw_perfect #landscape #bnw_planet #bnw_globe #bnw #bnw_captures #bw_photooftheday #bnw_photooftheday #photooftheday #photographer #photography #blackandwhite #biancoenero #style #instagrande #influencer #instagram #bnw #bnw_demand #follow4follow


via Instagram http://ift.tt/2jrBuKl

0 comments: