Blu non è il colore della mia (fotografia) Se (fotografassi) in blu drenerei gli oceani Demolirei il cielo azzurro Verde non è il colore della mia (fotografia) deforesterei la superficie se (fotografassi) in verde E rosso non è il colore della mia (fotografia) se fosse rosso sarebbe ira ed eccidio impossibile da frenare Così (fotografo) quello che (fotografo) meglio Si (fotografo) ciò che (fotografo) meglio Nero Nerissimo Fino a quando arriveremo dall'altra parte E non c'è più, non c'è più buio. Sembra che la mia (fotografia) non abbia un colore Ma se (fotografassi) senza un colore Diminuirei la luce C'è tanto nero nel mio repertorio Molte ombre nel mio arsenale Così (fotografo) quello che (fotografo) meglio Si (fotografo) ciò che (fotografo) meglio Nero Uso tutto il nero Nerissimo Fino a quando arriveremo dall'altra parte E non c'è più Non c'è più buio. #nero #nerissimo #blixabargeld #theoteardo #blackandwhite #biancoenero #bw_perfect #bw #bw_photooftheday #photooftheday #photographer #bnw_globe #photography #bnw_photooftheday #bnw #bnw_planet #black #style #instagrande #influencer #instagram #follow4follow Blixa Bargerld, Theo Teardo, "NERISSIMO", il pezzo che mi ha ispirato.


via Instagram http://ift.tt/2e3nEH6

0 comments: